Servizio di assistenza sistemistica

Assistenza Sistemistica

 

L'area sistemistica di SER.IN. è in grado di proporre e realizzare le migliori soluzioni per il sistema informativo della propria clientela.

Grazie all’esperienza e alle competenze maturate negli anni lo staff tecnico di SER.IN.  fornisce al cliente una copertura completa su tutte le problematiche che posso verificarsi nell’utilizzo del proprio sistema informativo.

In relazione alla tipologia di intervento richiesto e al livello di infrastruttura telematica disponibile presso l'Utente, l'intervento può prevedere la presenza del sistemista o presso la sede dell'Utente o l'attivazione di una procedura di assistenza remota.

  • Assistenza sistemistica su chiamata: rivolta prevalentemente al privato o al piccolo ufficio, soprattutto per i casi in cui non sia possibile una soluzione del problema da remoto.
  • Assistenza sistemistica a contratto: rivolta ai professionisti ed alle piccole e medie aziende,Pubblica amministrazione, fornisce al cliente una copertura completa su tutte le problematiche quotidiane che possono verificarsi nell'utilizzo del proprio sistema informativo.

Siamo specializzati nella progettazione di sistemi informativi che integrano macchine server e client di diversa tipologia, in ambienti Microsoft, Linux.

Oltre all’aspetto sistemistico è fornito supporto su tutte le problematiche legate a sistemi firewall, antivirus,backup, nonché controllo accessi e video sorveglianza.