Software Per CANTINE SOCIALI

WINUVA: Software per cantine sociali

 

Lo strumento informatico per la Cantina, per risolvere le complesse problematiche della gestione catastale dei vigneti, la gestione dei Soci e dei Fornitori, le operazioni di conferimento dell’uva, e le dichiarazioni di fine campagna. WinUva è sempre aggiornato alle ultime normative di legge (Dichiarazioni vitivinicole e allegati, Catastino, Iscrizioni IGT e DOC), puntuale e preciso alle scadenze, creato da specialisti del settore; requisiti, questi, che lo rendono un valido strumento di lavoro.

 

È la soluzione software studiata per soddisfare tutte le esigenze gestionali delle Cantine Sociali e delle Aziende Vitivinicole.

Modulare

Nessun vincolo per il cliente che vuole crescere con il proprio software. WinUva grazie alla propria modularità può essere installato nella versione base, e poi nel tempo integrato con i tanti moduli opzionali disponibili.

Il Libro Soci gestisce le delibere di ammissione e il Capitale sociale, i movimenti azionari, per quelle aziende che hanno una configurazione aziendale di tipo associativa.

La gestione del Bilico integrata o come interfaccia di altri software per il Bilico.

Le esportazioni dei dati, verso altri software (Contabilità, Microsoft Office ecc.),. La gestione vendite con relativa emissione del documento di accompagnamento (DO.CO).

Semplice

Con WinUva le operazioni più complesse e le gestioni amministrative della Cantina, vengono snellite grazie ad opportuni automatismi, pensati e realizzati in funzione di chi lo usa. WinUva, con la propria interfaccia grafica, intuitiva e semplice, consente ad ogni utente, anche al meno esperto, e senza particolari conoscenze informatiche, un uso immediato di tutte le sue funzioni. Grazie ai preziosi suggerimenti dei nostri Clienti, il software incrementa le funzionalità di base, evolvendosi continuamente, modellandosi alle diverse esigenze, diventando così sempre più un prodotto software potente e flessibile.

Versatile

WinUva copre ogni processo di gestione della Cantina e risponde con la massima flessibilità ad ogni tipo di richiesta. Fornisce anche le informazioni statistiche indispensabili per affrontare le decisioni aziendali. Il software offre la possibilità di effettuare tutte le elaborazioni (pagamenti, emissione documenti, aggiornamenti) in modalità simulata, permettendo in tal modo di poter verificare il risultato finale e correggere eventuali errori commessi in fase di inserimento dei dati . WinUva è realizzato con tecnologie di sviluppo che si integrano con le più attuali piattaforme software. WinUva grazie a sofisticate tecnologie è in grado di interrogare archivi di notevoli dimensioni in tempi brevissimi, riducendo drasticamente i tempi di elaborazione.

Contabilità I.v.a. e Magazzino

Software integrabile a WinUva per la gestione della contabiltà e iva in regime agricolo. Completo della gestione del Magazzino, Produzione e Distinta Base.

Registri di Cantina

Completamente integrato alla gestione del magazzino il software gestisce la movimentazione e la stampa dei registri di imbottigliamento e commercializzazione del vino.